Reset Password

Your search results

Diventa un Sitter

Guadagna con le tue passioni e proponi la tua Experience.
  • null

    SITExperience

SITExperience è il modo che SIT propone agli Strider (viaggiatori, turisti, semplici curiosi) di vivere la propria vacanza o il proprio tempo libero. Esplorare a piedi un parco naturale; viaggiare comodamente verso mete artistiche e culturali di pregio; degustare le prelibatezze del territorio. Le attività sono pensate per tutte le tasche e si rivolgono proprio a tutti: chi desidera l'avventura, chi viaggia con la famiglia, chi ha necessità specifiche.

—Il Sitter

Le nostre Experience sono speciali perché a guidare e ad accompagnare gli Strider c'è sempre un esperto o un grande appassionato dei luoghi o delle attività che proponiamo. Un SITter è una guida turistica abilitata, un esperto locale, un artigiano, un'azienda o una cantina vinicola, e in generale chiunque abbia a cuore la promozione del patrimonio materiale e immateriale del territorio.

—Come si diventa SITTer?

  • 1. Non servono qualifiche, curriculum o p. iva

    Raccontaci delle tue passioni o del tuo lavoro, proponi la tua idea per far vivere esperienze indimenticabili ai nostri Strider. Compila il form in basso nella pagina e ti contatteremo.

  • 2. Entra nella Community e ottieni visibilità

    Ogni Experience proposta dai nostri SITTer avrà la loro foto e una breve bio. Ciascuna Experience avrà una gestione multicanale: sito, social, newsletter, attività di ufficio stampa, campagne pubblicitarie online e offline.

—Conosci i SITTer della nostra Community

Cristina
Amo la danza e con il mio laboratorio di Pizzica invito gli Strider a concentrarsi sull'essenza del movimento e liberarla, scoprendo che ognuno possiede la sua.
Alessandra
Cuoca itinerante con una smisurata passione per la mia terra e i suoi prodotti, che preparo rispettando le stagioni e rivisitando con gusto ricette tradizionali.
Francesca
Guida turistica per vocazione, amo raccontare non solo le bellezze storico-artistiche del Salento, ma anche i paesaggi, le leggende e la vita del territorio.
Sara
Guida turistica per professione e per passione, alimentata grazie alla sensibilità del SIT. Mi diverte conoscere storie che sfuggono agli stessi abitanti dei paesi in cui lavoro.

Diventa SITTer! Descrivi le tue passioni e inviaci la tua proposta.