Reset Password

Your search results

Entra nella Community

Per gli Strider dentro l’emozione; per i SITTer un mondo di passioni; per i Dealer servizi su misura; per gli Host un passo avanti a tutti.

—Community

La Community di SIT è un punto d’incontro. Strider, Sitter, Dealer e Host si ritrovano qui per dialogare. Per progettare al meglio vacanze e tempo libero scegliendo esperienze e alloggi per ogni esigenza, per proporre attività emozionanti, per far fruttare i propri immobili grazie agli affitti brevi. SalentoInfoTour è lieta di impiegare la professionalità del suo Team per connettere questa meravigliosa rete di idee.

Per lo Strider

  • Chi è uno Strider?

    Semplicemente un viaggiatore. Oppure un curioso che vuole impiegare il suo tempo libero per scoprire qualcosa che non conosce della sua stessa città, conoscere i segreti di un mestiere o di un’arte, esplorare i confini del gusto.

  • Che cosa può fare con la Community di SIT?

    Esplorare le soluzioni più adatte a lui per le sue vacanze o per il suo tempo libero. Per il numero di persone con cui condividere viaggio ed esperienze; per il suo stile di viaggio; per il suo budget; per ogni sua specifica necessità.

Per il Sitter

  • Chi è un SITTer

    È una guida turistica abilitata, un esperto locale, un artigiano, un’azienda o una cantina vinicola. Anche senza qualifica, chiunque abbia a cuore la promozione del patrimonio materiale e immateriale del territorio.

  • Che cosa può fare con la Community di SIT?

    Fare in modo che le sue passioni emozionino i nostri Strider proponendoci la sua idea. Se questa si trasformerà in una SITExperience il SITter comincerà a guadagnare dalle sue passioni.

Per i Dealer e gli Host

  • Chi sono Dealer e Host?

    I Dealer sono proprietari di immobili che vogliono mettere a frutto le loro proprietà guadagnando con gli affitti brevi. Lo stesso vale per gli Host, che sono già gestori di strutture turistiche come i b&b o gli hotel.

  • Cosa possono fare con la Community di SIT?

    Affidarsi al modello di gestione del SIT con le sue offerte SuMisura e i suoi servizi dedicati; aumentare i loro profitti, godersi più tempo libero senza burocrazia e senza nessun problema.

—Team

Francesco Corvaglia ed Eugenio Elia sono gli innovativi propulsori di SalentoInfoTour, aka SIT, l’agenzia di servizi turistici che propone nuovi metodi di progettazione delle vacanze e della promozione del territorio attraverso le attività degli operatori turistici locali. Tutti gli attori coinvolti nel progetto (Strider, SITter, Dealer e Host) formano un’attiva Community della quale il SIT si pregia di essere il nodo di riferimento che si genera da questa entusiasmante esperienza di relazione.

Francesco-Corvaglia-Sit

Francesco Corvaglia

CEO, founder
+ 39 348 01 79 325

Eugenio Elia - sit

Eugenio Elia

Sitter
+ 39 371 34 41 379

Guarda il video

Guarda il video
del SIT

Entra nella Community!

Seleziona il profilo che ti interessa, iscriviti alla newsletter e scarica la brochure.