Entra nella Community
Per i Sitter un mondo di passioni
Per i Dealer servizi su misura
Per gli Host un passo avanti a tutti
—Community
La Community di SIT è un punto d’incontro. Strider, Sitter, Dealer e Host si ritrovano qui per dialogare. Per progettare al meglio vacanze e tempo libero scegliendo esperienze e alloggi per ogni esigenza, per proporre attività emozionanti, per far fruttare i propri immobili grazie agli affitti brevi. SalentoInfoTour è lieta di impiegare la professionalità del suo Team per connettere questa meravigliosa rete di idee.
Per lo Strider
Chi è uno Strider?
Semplicemente un viaggiatore. Oppure un curioso che vuole impiegare il suo tempo libero per scoprire qualcosa che non conosce della sua stessa città, conoscere i segreti di un mestiere o di un’arte, esplorare i confini del gusto.
Che cosa può fare con la Community di SIT?
Esplorare le soluzioni più adatte a lui per le sue vacanze o per il suo tempo libero. Per il numero di persone con cui condividere viaggio ed esperienze; per il suo stile di viaggio; per il suo budget; per ogni sua specifica necessità.
Per il Sitter
Chi è un SITTer
È una guida turistica abilitata, un esperto locale, un artigiano, un’azienda o una cantina vinicola. Anche senza qualifica, chiunque abbia a cuore la promozione del patrimonio materiale e immateriale del territorio.
Che cosa può fare con la Community di SIT?
Fare in modo che le sue passioni emozionino i nostri Strider proponendoci la sua idea. Se questa si trasformerà in una SITExperience il SITter comincerà a guadagnare dalle sue passioni.
Per i Dealer e gli Host
Chi sono Dealer e Host?
I Dealer sono proprietari di immobili che vogliono mettere a frutto le loro proprietà guadagnando con gli affitti brevi. Lo stesso vale per gli Host, che sono già gestori di strutture turistiche come i b&b o gli hotel.
Cosa possono fare con la Community di SIT?
Affidarsi al modello di gestione del SIT con le sue offerte SuMisura e i suoi servizi dedicati; aumentare i loro profitti, godersi più tempo libero senza burocrazia e senza nessun problema.
—Team
Francesco Corvaglia ed Eugenio Elia sono gli innovativi propulsori di SalentoInfoTour, aka SIT, l’agenzia di servizi turistici che propone nuovi metodi di progettazione delle vacanze e della promozione del territorio attraverso le attività degli operatori turistici locali. Tutti gli attori coinvolti nel progetto (Strider, SITter, Dealer e Host) formano un’attiva Community della quale il SIT si pregia di essere il nodo di riferimento che si genera da questa entusiasmante esperienza di relazione.

Francesco Corvaglia
CEO, founder
+ 39 348 01 79 325

Eugenio Elia
Sitter
+ 39 371 34 41 379